Ciao, Francia invita l'Italia

Richiesta di una guerra dal francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [KAF]Luffy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi presento:
    Sono Luffy, direttore del Team KAF, una squadra francese.
    Vorrei proporre una piccola guerra tra le nostre due squadre.
    Le regole sono semplici:
    Non pirata pistola, drake's fire, dual LR shotgun, eraser ray(omega beamer) - (max magnified MG), tonic
    autorizzato: Sarge Stamina Boost, ignifughi leggings, medicazioni, brass bender chopper.
    La mia squadra avrebbe giocato Royal E il tuo National, Verrà eseguito sul nostro server e la data resta da vedere.
    Sperando che non ci saranno troppi errori (traduttore richiesto).
    Sperando che ci sarà un po 'di Francia-Italia :D
    HAVE FUN mf_telletubbies
     
    Top
    .
  2. riccio67
     
    .

    User deleted


    Wow .... abbiamo richieste dall'estero. Comincia a farsi interessante la cosa !!!!
    Un saluto dall'Italia Team KAF. Vi daremo presto notizie. Au revoir !!!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  3. isolinen
     
    .

    User deleted


    Salut Luffy, nous avons "rencontré-clash" dans la bataille.
    Nous sommes heureux de l'invitation et certainement nous allons organiser un défi passionnant Italie-France!
    Laisse ici,dans la discussion, votre adresse e-mail et notre administrateur prendra contact avec vous dès que nous avions organisée.
    (merci traducteur automatique de Google;))


    traduzione per i pirati squallidi non internazionali
    "Ciao!ci siamo "incontrati-scontrati" in battaglia.
    Siamo contenti dell'invito e sicuramente organizzeremo un'esaltante sfida Italia- Francia! lascia qui,nella discussione,la tua e-mail e il nostro amministratore ti contatterà non appena ci saremmo organizzati."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ** Sagace Ministro **

    Group
    Ministri
    Posts
    2,159
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nice to meet you!

    We're happy to have some fights with you! Our Admin will contact you (we still have to take a decision but I think our bosses, Tod and Kujo will agree)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scrivano scelto dei Pirati

    Group
    Filibustieri
    Posts
    307
    Location
    roma

    Status
    Offline
    voglio capi una cosa ma ce so venuti da soli o qualcuno ce li manda, perché se so venuti da soli a sfidaci pensando che siamo dei pipponi nabboni ecc... l'unica cosa da fa è segui l'esempio di ettore fieramosca e dei suoi cavalieri che hanno umiliato i nobili cavalieri francesi nella disfida di barletta.
    P.s sapendo che voi siete dei pirati ignoranti e come dice Sgarbi siete delle CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE vi linko la pagina di wikipedia sulla disfida di barletta http://it.wikipedia.org/wiki/Disfida_di_Barletta studiatela a memoria che poi vi interrogo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professorone dei Pirati

    Group
    Corsari
    Posts
    2,415
    Location
    nun le mai sapè

    Status
    Anonymous
    xD questo ragazzo avrà usato google traduttore...nn se capisce na mazza...vabbè è da apprezzare lo sforzo :D
     
    Top
    .
  7. [KAF]Luffy
     
    .

    User deleted


    Per il mio indirizzo e-mail è questa: [email protected]
    Ci incontreremo sul vostro server di surment Ho davvero apprezzato;)
     
    Top
    .
  8. Kujo74
     
    .

    User deleted


    Signori e Signore, la Nostra fama è giunta oltre confine, una cosa davvero inaspettata e sopratutto penso ci renda tutti orgogliosi, io penso proprio che questa sfida sia da fare !!!

    Per cominciare penso sia necessaria comunque l' autorizzazione dell' ammiraglio, credo comunque che non ci siano problemi, sopratutto la sua presenza in questa che sarà un epica e colossale battaglia senza confini !!!

    Nell' attesa, possiamo cominciare a decidere chi siano gli otto pirati che dovranno scontrarsi coi rivali Francesi e cominciare a pensare a qualche data e a quale ora si possa svolgere tale evento.

    Decise a grandi linee queste due variabili si potrebbe cominciare a prendere contatti con il referente d' oltralpe per capire se le nostre date ed orari potrebbero andare bene pure a loro, io credo stia a noi la scelta di questo in quanto loro sarebbero ospiti, da quanto ho capito, sul nostro server.

    Prego i pirati che vogliono fare parte della spedizione di farsi avanti e di scrivere secondo loro quando e a che ora si potrebbe fare questa clanwar.

    Cominciamo quindi a darci da fare per poter ospitare e sopratutto legnare di gusto i nostri futuri ospiti.....

    Per dio e per la gloria
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professorone dei Pirati

    Group
    Corsari
    Posts
    2,415
    Location
    nun le mai sapè

    Status
    Anonymous
    Kujo pensi che vadano bene le regole che sono state concordate per la CW che dovevamo fare vs i BNC???
     
    Top
    .
  10. merda2003
     
    .

    User deleted


    si potrebbe fare alle 8 di sera penso e cmq qualcuno mi puo dare indirizzo team speak
    perche non mi hanno neancora dato i permessi

    bella idea la clan war
     
    Top
    .
  11. ruben
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto è colpa mia l'invito..
    io sono di Como, e lavoro come elettricista a Lugano (CH)..non è chieti se ve lo state chiedendo ma confederazione elvetica, dicesi sweiz, dicesi suisse, dicesi svizzera, beh, da lì il passo è breve, come potrete immaginare noi elettricisti abbiamo una classe salariale degna di una pippa, e disponendo di fondi equivalente a una fungia ho dovuto assumere dei broker in grado di investire tutti i miei frs (franchi svizzeri), uno di questi brocker è belga, e com'è noto solo ai pirati più colti è vicino alla francia..ha varcato il confine e ha spantegato a tutti i blu-bianco-rossi che ho BFH e si sono iscritti tutti per sfidarmi e per vedere il tamburello di silente..capito????????????????????????????

    cmq io dalle 8 in poi per sconquassare e degenerare tutto il server ci sono..OHHHH!!!
     
    Top
    .
  12. riccio67
     
    .

    User deleted


    IO sono della partita, contatemi pure. Anche per me va bene verso le 20.00, il giorno è indifferente.

    Vanno anche bene le regole già stabilite con gli IBNC, ma visto che possiamo essere 8 vs 8 facciamo max 4 soldier e max 4 gunner.
     
    Top
    .
  13. Kujo74
     
    .

    User deleted


    Allora, per prima cosa il , scusate, la nostra marescialla Isolinen che parla molto bene il Francese, io purtroppo come seconda lingua parlo solo il bergamasco molto simile al francese ma ahimè non proprio uguale, si è offerta come interprete tra noi poveri pirati italici e i nostri sfidanti d' oltralpe, per organizzare l' epica battaglia.

    Da quanto ho capito si potrebbe guerreggiare verso le ore 20:00, orario per me favorevole, poi un giorno vale l' altro, Dogwar non vede l' ora.

    Per quanto riguarda la composizione della squadra secondo me andrebbe composta da due commando ( copertura e disturbo ), e siccome siamo in democrazia, da decidere se far comporre la squadra da due soldier ( curatori ), quattro gunner ( potenza di fuoco ), oppure tre soldier e tre gunner...

    Questa scelta andrà valutata anche in base a chi vuole partecipare alla clanwar, e di conseguenza con che personaggio si intende partecipare a tale evento.

    Dogwar, commando tutte le sere dopo le 20:00

    Per Dio e per la gloria



    P.S.=Per questa clanwar, quando si sarà deciso la data, l' ora e i partecipanti, verrà resa nota una password tramite messaggio privato per accedere al server, così da poter tranquillamente svolgere la sfida con i nostri amici Francesi in tutta tranquillità, password che la nostra marescialla Isolinen girerà al referente Francese.

    Sarebbe opportuno sapere in anticipo anche i nomi dei nostri avversari in anticipo, così da poter stare tranquilli ed essere sicuri di giocare con gente "pulita" così da avere il tempo di fare qualche controllo.

    Se qualcuno ha qualche suggerimento si faccia avanti ......

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ** Sagace Ministro **

    Group
    Ministri
    Posts
    2,159
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per zioadolfo è ok ma forse suggerirei meno democrazia: voi siete i capi, i mister; i gradi non li avete trovati nel detersivo quindi a voi la composizione delle squadre (tra quelli che danno la disponibilità ovviamente),decisione insindacabile, incontestabile e ovviamente irrevocabile!

    La mia ovviamente è solo una proposta, un suggerimento, da prendere, come qualsiasi cosa dico, alla leggera

    CITAZIONE (sgtHartman1 @ 18/7/2012, 08:15) 
    voglio capi una cosa ma ce so venuti da soli o qualcuno ce li manda, perché se so venuti da soli a sfidaci pensando che siamo dei pipponi nabboni ecc... l'unica cosa da fa è segui l'esempio di ettore fieramosca e dei suoi cavalieri che hanno umiliato i nobili cavalieri francesi nella disfida di barletta.
    P.s sapendo che voi siete dei pirati ignoranti e come dice Sgarbi siete delle CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE vi linko la pagina di wikipedia sulla disfida di barletta http://it.wikipedia.org/wiki/Disfida_di_Barletta studiatela a memoria che poi vi interrogo

    no diciamo che zioadolfo, senza alcuna consultazione coi suoi superiori, ha intrapreso un simposio con questo commando francese (in verità piuttosto abile)
    Chiedendoci se eravamo un clan il qui presente ha invitato, con molta classe e cortesia, il francofono commando alla guerra, una calcistica italia francia.

    Sembrano, nella gestione del loro sito/forum, molto organizzati. In ogni caso noi siamo una ciurma sgangherata ma disciplinata: come dice Miaghi san "l'importante è combattere bene" e se sarà fallimento sarà un fallimento spettacolare.
     
    Top
    .
  15. Masa97
     
    .

    User deleted


    ehyehyehy c'eravamo prima noi dei francesi xD :D
    cmq se la fate fateli neri LOL
     
    Top
    .
26 replies since 17/7/2012, 23:50   530 views
  Share  
.